Obiettivi e finalita'

obiettivi-e-finalita-patologia-oraleIl team di D.O.T. nasce da una esperienza comune ai professionisti coinvolti, maturata all'interno di una grande struttura ospedaliera, quale l'Azienda Ospedaliera S. Paolo (www.ao-sanpaolo.it), che da anni rappresenta un importante centro di riferimento in Italia per la diagnosi e il trattamento delle malattie della bocca.

Questo è il contesto in cui si affrontano con grande passione le attivita' lavorative quotidiane, sempre con l'obiettivo di accompagnare il paziente verso la risoluzione del suo problema.

Spesso però, le difficoltà riferite dai pazienti nell'individuare uno specialista capace di affrontare in maniera esperta e competente le malattie del cavo orale, hanno spinto ad ampliare il raggio d'azione del team, per poter più facilmente esaudire i bisogni specifici di ciascuno.

Da qui nasce il progetto D.O.T.: dinamizzare le competenze del gruppo che nell'Azienda Ospedaliera S. Paolo (www.ao-sanpaolo.it) si occupa di medicina e patologia orale, rendendolo un soggetto capace di andare incontro alle esigenze più diverse, nel modo più personalizzato possibile.